BATTISTI LUCIO

Tablature pensieri e parole

Lucio Battisti
Musiques du Monde
Ajouter à mes artistes favoris
Format : Pensieri e parole, Lucio battisti
Version #2779191 mise en tablature par Inconnu
Difficulté : 5/10
Note : 5/5 sur 2 avis

Pensieri e parole, Lucio battisti

#----------------------------------PLEASE NOTE---------------------------------# #This file is the author's own work and represents their interpretation of the # #song. You may only use this file for private study, scholarship, or research. # #------------------------------------------------------------------------------## # by Maurizio Codogno (mau@beatles.cselt.stet.it) {title: Pensieri e parole} {subtitle: Lucio Battisti} Che ne sai di un bambino che rubava e soltanto nel buio giocava e del sole che trafigge i solai, che ne sai e di un mondo tutto chiuso in una via e di un cinema di periferia che ne sai della nostra ferrovia, che ne sai. Conosci [Am]me la mia lealtà tu sai che oggi morirei per onest[F]à. Conosci [Dm]me il nome mio tu sola sai se è vero o [E7]no che credo in [Am]Dio. Che ne sai tu di un campo di grano poesia di un amore profano la paura d'esser preso per mano, che ne sai (l'amore mio) che ne [Dm]sai di un ragazzo perbene (è roccia ormai) che mostrava tutte quante le sue pene: (e sfida il tempo e sfida il vento e tu lo sai) la mia sinceri[Am]tà per rubare la [E]sua verginità, (sì tu lo sai) che ne [A]sai. {soc} Davanti a [A4]me c'è un'altra [Dm]vita la [G]nostra[E7] è già fi[Am]nita e nuove [C]notti e nuovi [Dm]giorni [E]cara vai o [Am]torni con [A]me. Davanti a te ci sono [Dm]io (dammi forza mio Dio) [G]o[E7] un altro [Am]uomo (chiedo adesso perdono) e nuove [C]notti e nuovi g[Dm]iorni [E]cara non o[Am]di[Am7]armi se [F]puoi[E]. {eoc} (Conosci me) che ne sai di un viaggio in Inghilterra (quel che darei) che ne sai di un amore israelita (perché negli altri ritrovassi gli occhi miei) di due occhi sbarrati che mi han detto bugiardo è finita. Che ne sai di un ragazzo che ti amava che parlava e niente sapeva eppur quel che diceva chissà perché chissà adesso è verità. {soc} Davanti a me c'è un'altra vita ... {eoc} [Am]

Note cette tablature :



Connecte toi pour déposer un commentaire sur cette tablature !

tablature pensieri e parole lucio battisti

Cette pensieri e parole de lucio battisti est la création ou l'interprétation personnelle de l'artiste qui l'a déposé.
Conformément aux dispositions du Code de la Propriété Intellectuelle, seule l'utilisation de cette représentation pour un usage privé, réduite au cercle de famille, et la reproduction (impression, téléchargement) pour un usage strictement personnel, sont autorisés.
Rappel : Pour se conformer aux lois sur la propriété intellectuelle, les paroles de chansons ne sont pas autorisées sur Partoch.com. Retour aux Tablatures de lucio battisti.