BATTISTI LUCIO

Tablature anche per te

Lucio Battisti
Musiques du Monde
Ajouter à mes artistes favoris
Format : Anche per te, Lucio battisti
Version #2779183 mise en tablature par Inconnu
Difficulté : 5/10
Note : 2/5 sur 1 avis

Anche per te, Lucio battisti

#----------------------------------PLEASE NOTE---------------------------------# #This file is the author's own work and represents their interpretation of the # #song. You may only use this file for private study, scholarship, or research. # #------------------------------------------------------------------------------## # by Maurizio Codogno (mau@beatles.cselt.stet.it) {title: Anche per te} {subtitle: Lucio Battisti} [C] [D] [G] [C] [D] [G] [Am] [D7] [G] Per [G]te che è ancora notte e [C]già prepari il [D]tuo caf[G]fé che ti vesti senza più guar[C]dar lo specchio [D]dietro [G]te che [Em]poi entri in [C]chiesa e preghi [D]piano e in[G]tanto pensi al mondo or[C]mai per te co[D]sì lon[G]tano. Per te che di mattina torni a casa tua perché per strada più nessuno ha freddo e cerca più di te per te che metti i soldi accanto a lui che dorme e aggiungi ancora un po' d'amore a chi non sa che farne. {soc} [C]Anche per [G]te vorrei mo[C]rire ed io morir non [Am]so [C]anche per [G]te da[C]rei qualcosa che non [D]ho e co[G]sì, e co[D]sì, e co[C]sì io resto [G]qui a [C]darle i miei pensieri, a darle quel che ieri avrei affidato al vento cercando di raggiungere [G]chi... al [C]vento avrebbe [D]detto [G]sì. {eoc} [C] [D] [G] [C] [D] [G] [Am] [D7] [G] Per te che di mattina svegli il tuo bambino e poi lo vesti e lo accompagni a scuola e al tuo lavoro vai per te che un errore ti è costato tanto che tremi nel guardare un uomo e vivi di rimpianto. {soc} Anche per te vorrei morire ed io morir non so anche per te darei qualcosa che non ho e così, e così, e così io resto qui a darle i miei pensieri, a darle quel che ieri avrei affidato al vento cercando di raggiungere chi... al vento avrebbe detto sì. {eoc}


Aide la communauté à toujours proposer les meilleures tabs en premier : cette tab n'a pas encore reçu assez de votes !
Clique sur les étoiles ci-dessous pour donner ton avis sur sa qualité.
Note cette tablature :



Connecte toi pour déposer un commentaire sur cette tablature !

tablature anche per te lucio battisti

Cette anche per te de lucio battisti est la création ou l'interprétation personnelle de l'artiste qui l'a déposé.
Conformément aux dispositions du Code de la Propriété Intellectuelle, seule l'utilisation de cette représentation pour un usage privé, réduite au cercle de famille, et la reproduction (impression, téléchargement) pour un usage strictement personnel, sont autorisés.
Rappel : Pour se conformer aux lois sur la propriété intellectuelle, les paroles de chansons ne sont pas autorisées sur Partoch.com. Retour aux Tablatures de lucio battisti.