BATTISTI LUCIO

Tablature hounannodipiu

Lucio Battisti
Musiques du Monde
Ajouter à mes artistes favoris
Format : Hounannodipiu, Lucio battisti
Version #2778942 mise en tablature par Inconnu
Difficulté : 5/10

Hounannodipiu, Lucio battisti

# by Maurizio Codogno (mau@beatles.cselt.stet.it) {title: Ho un anno di più} {subtitle: Lucio Battisti} [D] [C][C/E][G] [D] [C][C/E][G] Ma che [C]cosa è cambiato dopo [Eb]che ti ho incontrato? Direi non [G]molto. Ma che [C]cosa è restato dopo [Eb]che ti ho amato? Direi non [G]molto. {soc} Ho un anno di [D]più [C]e qualcosa in meno, [G]tu. Ho un anno di [D]più [C]e qualcosa in meno, [G]tu. Ho un anno di [F]più u u [Em7]u u...[D][C] {eoc} Io giocavo a pallone, sono il solito scarpone, ma ancora gioco. E per fare impressione, sai che imitavo il pavone, ancora gioco. {soc} Ho un anno di più e qualcosa in meno, tu. Ho un anno di più e qualcosa in meno, tu. Ho un anno di più u u u u... {eoc} [G] Il mio [F#m7]vecchio editore, l'ho sempre [Badd9]fatto arrabbiare, [C#] lavoravo poco. Ora è [Bb]quasi contento, dice che [Ab]scrivo con più sentimento, [Eb] lavoro poco. [G] {soc} Ho un anno di più e qualcosa in meno, tu. ... Ho un anno di più e qualcosa in meno, tu. Ho un anno di più u u u u... {eoc} Ma che [D]cosa è cambiato dopo [C]che ti ho incontrato? [G] Direi non molto. Ma che [D]cosa è restato dopo [C]che ti ho amato? [G] Direi non molto. Un anno di [F]più,[Em7] un [D]anno di più... un [C]anno di più...[G] {soc} Ho un anno di più e qualcosa in meno, tu. ... {eoc}


Aide la communauté à toujours proposer les meilleures tabs en premier : cette tab n'a pas encore reçu assez de votes !
Clique sur les étoiles ci-dessous pour donner ton avis sur sa qualité.
Note cette tablature :



Connecte toi pour déposer un commentaire sur cette tablature !

tablature hounannodipiu lucio battisti

Cette hounannodipiu de lucio battisti est la création ou l'interprétation personnelle de l'artiste qui l'a déposé.
Conformément aux dispositions du Code de la Propriété Intellectuelle, seule l'utilisation de cette représentation pour un usage privé, réduite au cercle de famille, et la reproduction (impression, téléchargement) pour un usage strictement personnel, sont autorisés.
Rappel : Pour se conformer aux lois sur la propriété intellectuelle, les paroles de chansons ne sont pas autorisées sur Partoch.com. Retour aux Tablatures de lucio battisti.