BENNATO EDOARDO

Tablature l isolo che non ce

Edoardo Bennato
Ajouter à mes artistes favoris
Format : L isolo che non ce, Edoardo bennato
Version #2777251 mise en tablature par Inconnu
Difficulté : 5/10

L isolo che non ce, Edoardo bennato

#----------------------------------PLEASE NOTE---------------------------------# #This file is the author's own work and represents their interpretation of the # #song. You may only use this file for private study, scholarship, or research. # #------------------------------------------------------------------------------## # by Maurizio Codogno (mau@beatles.cselt.stet.it) {title: L'isola che non c'è} {subtitle: Edoardo Bennato} Seconda [C]stella a destra, questo è il cam[G]mino e poi [F]dritto, fino al mat[C]tino poi la st[Am]rada la [E7]trovi da [F]te porta all'[C]isola[G] che non c'[C]è.[F][C] Forse questo ti sembrerà strano, ma la ragione ti ha un po' preso la mano ed ora sei quasi convinto che non può esistere un'isola che non c'è. E a pensarci, che pazzia, è una favola, è solo fantasia, e chi è saggio, chi è maturo lo sa non può esistere nella realtà. {soc} Son d'ac[Am]cordo con [E7]voi, non e[Am]siste una [E7]terra dove [F]non ci son [C]santi nè e[G]roi e se [Dm]non ci son [G7]ladri, se non [Dm]c'è mai la [G7]guerra forse è [Dm]proprio l'isola[G7] che non [Dm]c'è... che non [G7]c'è... {eoc} E non è un'invenzione e neanche un gioco di parole se ci credi ti basta perchè poi la strada la trovi da te... {comment: instr.} {soc} Son d'accordo con voi: niente ladri e gendarmi, ma che razza di isola è? Niente odio e violenza, nè soldati nè armi forse è proprio l'isola che non c'è... che non c'è... {eoc} Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto fino al mattino non ti puoi sbagliare perchè quella è l'[C]isola[G] che non [C]c'è...[C7] E ti [F]prendono in [G]giro se con[C]ti[C7]nui a cer[F]carla ma non [C]darti per [G]vinto per[C]chè[C7] chi ci ha [F]già rinun[G]ciato e ti [C]ri[C7]de alle [F]spalle forse è an[C]cora più [G]pazzo di [F]te...[C]


Aide la communauté à toujours proposer les meilleures tabs en premier : cette tab n'a pas encore reçu assez de votes !
Clique sur les étoiles ci-dessous pour donner ton avis sur sa qualité.
Note cette tablature :



Connecte toi pour déposer un commentaire sur cette tablature !

tablature l isolo che non ce edoardo bennato

Cette l isolo che non ce de edoardo bennato est la création ou l'interprétation personnelle de l'artiste qui l'a déposé.
Conformément aux dispositions du Code de la Propriété Intellectuelle, seule l'utilisation de cette représentation pour un usage privé, réduite au cercle de famille, et la reproduction (impression, téléchargement) pour un usage strictement personnel, sont autorisés.
Rappel : Pour se conformer aux lois sur la propriété intellectuelle, les paroles de chansons ne sont pas autorisées sur Partoch.com. Retour aux Tablatures de edoardo bennato.