BENNATO EDOARDO

Tablature dopoilliceochepotevofar

Edoardo Bennato
Ajouter à mes artistes favoris
Format : Dopoilliceochepotevofar, Edoardo bennato
Version #2778861 mise en tablature par Inconnu
Difficulté : 5/10

Dopoilliceochepotevofar, Edoardo bennato

# by Maurizio Codogno (mau@beatles.cselt.stet.it) {title: Dopo il liceo che potevo far} {subtitle: Edoardo Bennato} {define Em maj7 base-fret 0 frets 0 2 1 0 0 0} [G][Gm7][D][B7] [E7][A6][D] Dopo il li[D]ceo che potevo [D+]far, non c'era [D6]che l'universi[D+]tà ma [D]poi il [Fo]seguito è una ver[Em]gogna[A7] son fuori [Em]corso qui in facol[Em maj7]tà e me lo [Em7]voglio dimenti[Em maj7]car e [Em]bevo, [A7]bevo come una [D]spugna.[A7] Son sempre ubri[D]aco, son sempre [D+]fatto e arrivo a [D6]sera che son dis[Dmaj7]trutto co[Am6]sì a [D7]furia di questo [G]sballo non so più [Gm7]quando non so più [Gm6]come mi son scor[D]dato il mio vero [B7]nome ma qui nel [E7]giro mi chiamano [A7]Spugna, eccomi [D]qua! Faccio il pirata ma non mi va e tengo pure una certa età son tutto buchi come una spugna del movimento m'importa poco faccio buon viso a cattivo gioco e bevo, bevo senza ritegno. Quel Peter Pan non mi ha fatto niente però dev'essere un gran fetente perché lo dice il mio comandante mi fa una rabbia il fatto che vola pur non essendo mai andato a scuola mentre io ci provo ma poi mi ritrovo a testa in giù! {ci: ripetere la seconda strofa} {soc} [G] Lo so che non valgo molto [Gm6] son livido son sconvolto [D] c'è poco da scherzare.[Dmaj7][D7] [G] Ma voglio volare anch'io [Gm6] volare a modo mio il [D]prezzo è assai [B7]alto ma [E7]ci riusci[A7]rò! {eoc} E ora ho trovato la giusta via sono qualcuno in pirateria e questo ormai è il mio destino e se qualcuno mi vuole fermare sono disposto anche a sparare sono devoto a Capitan Uncino. Ai suoi discorsi son sempre presente ma non so bene cos'abbia in mente e non mi faccio più troppe domande e non m'importa dov'è il potere finché continua a darmi da bere non lo tra[E7]disco e fino all'in[A7]ferno lo segui[D]rò![B7] non lo tra[E7]disco e fino all'in[A7]ferno lo segui[D]rò![B7] non lo tra[E7]disco e fino all'in[A7]ferno lo segui[D]rò!


Aide la communauté à toujours proposer les meilleures tabs en premier : cette tab n'a pas encore reçu assez de votes !
Clique sur les étoiles ci-dessous pour donner ton avis sur sa qualité.
Note cette tablature :



Connecte toi pour déposer un commentaire sur cette tablature !

tablature dopoilliceochepotevofar edoardo bennato

Cette dopoilliceochepotevofar de edoardo bennato est la création ou l'interprétation personnelle de l'artiste qui l'a déposé.
Conformément aux dispositions du Code de la Propriété Intellectuelle, seule l'utilisation de cette représentation pour un usage privé, réduite au cercle de famille, et la reproduction (impression, téléchargement) pour un usage strictement personnel, sont autorisés.
Rappel : Pour se conformer aux lois sur la propriété intellectuelle, les paroles de chansons ne sont pas autorisées sur Partoch.com. Retour aux Tablatures de edoardo bennato.