CUTUGNO TOTO

Tablature litaliano

Toto Cutugno
Variétés
Ajouter à mes artistes favoris
Format : Tablature Litaliano, Toto cutugno
Version #2779357 mise en tablature par Inconnu
Difficulté : 5/10
Note : 2/5 sur 8 avis

Tablature Litaliano, Toto cutugno

#----------------------------------PLEASE NOTE---------------------------------# #This file is the author's own work and represents their interpretation of the # #song. You may only use this file for private study, scholarship, or research. # #------------------------------------------------------------------------------## # Transcribed by Maurizio Codogno (mau@beatles.cselt.stet.it) # {title: L'Italiano} {subtitle: Toto Cutugno} {define E9m base-fret 0 frets 0 2 2 1 0 1} {define Am6m base-fret 0 frets x 0 2 2 1 1} [N.C.]Lasciatemi cantare con la chitarra in mano lasciatemi cantare sono un italiano. [Am] Buongiorno I[Am]talia, gli spaghetti al dente e un partigiano come Presidente con l'autoradio sempre nella mano destra e un canarino sopra [E9m]la finestra.[E7][E9m] Buon[E7]giorno Italia con i tuoi artisti con troppa America sui manifesti con le canzoni, con amore, con il cuore, con piu` donne, sempre [Am6m]meno suore.[Am][Am6m] Buon[Am]giorno I[C]talia, buongiorno Maria con gli occhi [Am]pieni di malinconia buongiorno [E7]Dio lo sai che ci sono anch'io. [Am] {soc} [N.C.]Lasciatemi can[Dm]tare con la chitarra in [Am]mano lasciatemi can[E7]tare una canzone piano [Am]piano lasciatemi can[Dm]tare perche` ne sono [Am]fiero sono un ita[E7]liano [NC] un italiano vero. [Am6m][Am][Am6m][Am] {eoc} Buongiorno Italia che non si spaventa e con la crema da barba alla menta con un vestito gessato sul blu e la moviola la domenica in TV. Buongiorno Italia col caffe` ristretto le calze nuove nel primo cassetto con la bandiera in tintoria e una 600 giu` in carrozzeria. Buongiorno Italia, buongiorno Maria con gli occhi pieni di malinconia buongiorno Dio lo sai che ci sono anch'io. {soc} Lasciatemi cantare con la chitarra in mano lasciatemi cantare una canzone piano piano lasciatemi cantare perche` ne sono fiero sono un italiano un italiano vero. {eoc} {comment: solo} {comment_italic: Am / / / /Dm / /Am / /E7 / /Am /} {soc} Lasciatemi cantare con la chitarra in mano lasciatemi cantare sono un italiano lasciatemi cantare perche` ne sono fiero sono un italiano un italiano vero. {eoc}

Note cette tablature :

L'italiano

L'Italiano
Type : Partition
Edition Martin

108,90 €



Connecte toi pour déposer un commentaire sur cette tablature !

tablature litaliano toto cutugno

Cette Tablature litaliano de toto cutugno est la création ou l'interprétation personnelle de l'artiste qui l'a déposé.
Conformément aux dispositions du Code de la Propriété Intellectuelle, seule l'utilisation de cette représentation pour un usage privé, réduite au cercle de famille, et la reproduction (impression, téléchargement) pour un usage strictement personnel, sont autorisés.
Rappel : Pour se conformer aux lois sur la propriété intellectuelle, les paroles de chansons ne sont pas autorisées sur Partoch.com. Retour aux Tablatures de toto cutugno.