BAGLIONI CLAUDIO

Tablature stradafacendo

Claudio Baglioni
Ajouter à mes artistes favoris
Format : Stradafacendo, Claudio baglioni
Version #2778646 mise en tablature par Inconnu
Difficulté : 5/10

Stradafacendo, Claudio baglioni

# by Maurizio Codogno (mau@beatles.cselt.stet.it) {title: Strada facendo} {subtitle: Claudio Baglioni} # originariamente in Sol {define: Em7/A base-fret 0 frets x 0 0 0 0 0} {define: Em7/E base-fret 0 frets 0 2 0 2 0 2} {define: G#m7 base-fret 4 frets 1 3 3 1 4 1} [D] [A] [G] [A] [D] [A] [G] [A] [D] Io e i miei occhi scuri [A]siamo diven[G]tati [A]grandi in[D]sieme[A][G][A] [D] con l'anima smaniosa a ch[A]iedere di un [E7]posto che non c'[A]è [G] [F#m] tra mille mattini [G]freschi di bici[A]clette e mille e più tra[F#7]monti dietro i fili del tram [Bm] ed una [G]fame di sor[Em]risi e braccia in[A7]torno a [D]me.[A][G][A] Io e i miei cassetti di ricordi e di indirizzi che ho perduto ho visto visi e voci di chi ho amato prima o poi andar via e ho respirato un mare sconosciuto nelle ore larghe e vuote di un'estate di città accanto alla mia ombra lunga di malinconia. Io e le mie tante sere chiuse come chiudere un ombrello col viso sopra il petto a leggermi i dolori ed i miei guai ho camminato quelle vie che curvano seguendo il vento e dentro un senso di inutilità [Bm] e fragi[G]le e violento [Em]mi son detto [A] tu ve[Bm]drai... ve[G]drai... ve[Bm7/E]drai...[E7] {soc} [Dmaj7]Strada fa[Bm]cendo ve[Em7]drai che non sei [Em7/A]più d[A]a s[Em7/A]o[A]lo [Dmaj7]strada fa[Bm]cendo trove[Em7]rai (anche tu) un gancio in [Em7/A]mez[A]zo al [Em7/A]cie[A]lo e [G]sentirai la st[D/F#]rada far [Em7] batte[Bm7]re il [Em7]tuo [A]cuore [G]ve[A/G]drai più [F#m7] amo[Bm7]re, ve[E7]drai.[Asus4][A7] {eoc} Io troppo piccolo fra tutta questa gente che c'è al mondo io che ho sognato sopra un treno che non è partito mai e ho corso in mezzo a prati bianchi di luna per strappare ancora un giorno alla mia ingenuità e giovane invecchiato mi son detto tu vedrai... vedrai... vedrai... {ci: ritornello} [G] [A/G] [D/F#] [Bm7] [Asus4] [A] [E] E' una canzone e neanche [B]questa potrà [A]mai cam[B]biar la [E]vita [B][A][B] [E] ma che cos'è che mi fa an[B]dare avan[F#7]ti a dire che non [B]è finita [A] [G#m7] cos'è che mi spezza il [A]cuore tra canzoni e [B]amore che mi fa can[G#7]tare e amare sempre più [C#m] perché do[A]mani sia mi[F#m7]gliore perché do[B7]mani tu {soc} ([Emaj7]Strada fa[C#m7]cendo ve[F#m7]drai) perché domani sia mi[B7]gliore perchè domani tu... {eoc} {c:ad libitum}


Aide la communauté à toujours proposer les meilleures tabs en premier : cette tab n'a pas encore reçu assez de votes !
Clique sur les étoiles ci-dessous pour donner ton avis sur sa qualité.
Note cette tablature :



Connecte toi pour déposer un commentaire sur cette tablature !

tablature stradafacendo claudio baglioni

Cette stradafacendo de claudio baglioni est la création ou l'interprétation personnelle de l'artiste qui l'a déposé.
Conformément aux dispositions du Code de la Propriété Intellectuelle, seule l'utilisation de cette représentation pour un usage privé, réduite au cercle de famille, et la reproduction (impression, téléchargement) pour un usage strictement personnel, sont autorisés.
Rappel : Pour se conformer aux lois sur la propriété intellectuelle, les paroles de chansons ne sont pas autorisées sur Partoch.com. Retour aux Tablatures de claudio baglioni.