ANTONACCI BIAGIO

Tablature se e vero che ci sei

Biagio Antonacci
Ajouter à mes artistes favoris
Format : Se e vero che ci sei, Biagio antonacci
Version #2803271 mise en tablature par franco
Difficulté : 5/10

Se e vero che ci sei, Biagio antonacci

. SE E' VERO CHE CI SEI - Biagio Antonacci Intro: Do#m Si x2 Mi Certe volte guardo il mare Do#m Questo eterno movimento Si La Ma due occhi sono pochi per questo immenso Mi E capisco d'esser solo Do#m E passeggio dentro il mondo Si La E mi accorgo che due gambe non bastano Mi Per girarlo e rigirarlo La E se è vero che ci sei Do#m Batti un colpo amore mio Si Ho bisogno di dividere La Mi Tutto questo insieme a te Certe volte guardo il cielo I suoi misteri, le sue stelle Ma sono troppe le mie notti passate senza te Per cercare di contarle E se è vero che ci sei Vado in cerca dei tuoi occhi io Che non ho mai cercato niente E forse niente ho avuto mai Si La E' UN MESSAGGIO PER TE (STO CHIAMANDOTI) Do#m Si STO CERCANDOTI (SONO SOLO E LO SAI) Si La E' UN MESSAGGIO PER TE (STO INVENTANDOTI) Do#m Si La PRIMA CHE CAMBI LUNA E CHE SIA PRIMAVERA E se è vero che ci sei Con i tuoi occhi e le tue gambe io Riuscirei a girare il mondo E a guardare quell'immenso Se è vero che ci sei Caccia via la solitudine!! Di quest'uomo che ha capito Il suo limite nel mondo E' UN MESSAGGIO PER TE (STO CHIAMANDOTI) STO CERCANDOTI (SONO SOLO E LO SAI) E' UN MESSAGGIO PER TE (STO INVENTANDOTI) PRIMA CHE CAMBI LUNA E CHE SIA PRIMAVERA Certe volte guardo il mare Questo eterno movimento Ma due occhi sono pochi per questo immenso E capisco d'esser solo .


Aide la communauté à toujours proposer les meilleures tabs en premier : cette tab n'a pas encore reçu assez de votes !
Clique sur les étoiles ci-dessous pour donner ton avis sur sa qualité.
Note cette tablature :

Se e vero che ci sei

Album : Pavarotti & Friends for Cambodia and Tibet

plus de tablatures de cet album



Connecte toi pour déposer un commentaire sur cette tablature !

Antonacci, Biagio - 37204

Antonacci, Biagio - 37204
Type : Partition
Edition Carish

18,10 €

tablature Se e vero che ci sei biagio antonacci

Cette Se e vero che ci sei de biagio antonacci est la création ou l'interprétation personnelle de l'artiste qui l'a déposé.
Conformément aux dispositions du Code de la Propriété Intellectuelle, seule l'utilisation de cette représentation pour un usage privé, réduite au cercle de famille, et la reproduction (impression, téléchargement) pour un usage strictement personnel, sont autorisés.
Rappel : Pour se conformer aux lois sur la propriété intellectuelle, les paroles de chansons ne sont pas autorisées sur Partoch.com. Retour aux Tablatures de biagio antonacci.