ANTONELLO VENDITTI

Tablature sotto la pioggia

Antonello Venditti
Ajouter à mes artistes favoris
Format : Sotto la pioggia, Antonello venditti
Version #2789698 mise en tablature par Inconnu
Difficulté : 5/10

Sotto la pioggia, Antonello venditti

# by Maurizio Codogno (mau@beatles.cselt.stet.it) {title: Sotto la pioggia} {subtitle: Antonello Venditti} I carri ar[E]mati a fari spenti nella notte sotto la [B]pioggia [A] [B] hanno las[C#m]ciato strane tracce sull'as[F#]falto [B] piene di [E]sabbia.[A][E] [A] Il presi[E]dente dietro i vetri un po' appannati fuma la [B]pipa [A] [B] il presi[C#m]dente pensa solo agli oper[F#]ai [B] sotto la [E]pioggia.[A][E][A] Stanno arrivando da lontano con il futuro nella mano sotto la pioggia come la notte di Betlemme hanno contato nuove stelle sotto la pioggia Dall'altra parte della strada come una statua si è fermata una colomba manda uno sguardo verso il cielo che da qui in basso sembra nero, sotto la pioggia {soc} [C#m]Sotto la pioggia batte forte il [F#]cuore ma la [B]pioggia non ci [E]bagna [C#m]e due ragazzi con il [F#]loro amore stan cer[B]cando una spe[E]ranza sotto la [C#m]pioggia stanno scal[A]dando [B]quella co[E]lomba.[A][E][A] {eoc} E piano piano volerà sulle nazioni e le città, sotto la pioggia, sopra gli oceani e le bandiere, sopra le grandi ciminiere, sotto la pioggia. Dall'altra parte della strada l'ultima spada si è spezzata dentro la roccia sulle mie mani leggo il cielo come un riflesso arcobaleno sotto la pioggia. {soc} Sotto la pioggia batte forte il cuore ma la pioggia non ci bagna. I due ragazzi stanno già guardando il sole e la sera è una speranza sotto la pioggia sotto la pioggia sotto la pioggia {eoc} [A]sotto la [B]pioggia...[A][B] [A]sotto la [B]pioggia...[A][B] [A]sotto la [E]pioggia...[A][E]


Aide la communauté à toujours proposer les meilleures tabs en premier : cette tab n'a pas encore reçu assez de votes !
Clique sur les étoiles ci-dessous pour donner ton avis sur sa qualité.
Note cette tablature :

sotto la pioggia

Album : Sotto La Pioggia

plus de tablatures de cet albumVoir cet album



Connecte toi pour déposer un commentaire sur cette tablature !

Che Fantastica Storia è La Vita

Che Fantastica Storia è La Vita
Type : Partition
Edition Carisch

18,10 €

tablature sotto la pioggia antonello venditti

Cette sotto la pioggia de antonello venditti est la création ou l'interprétation personnelle de l'artiste qui l'a déposé.
Conformément aux dispositions du Code de la Propriété Intellectuelle, seule l'utilisation de cette représentation pour un usage privé, réduite au cercle de famille, et la reproduction (impression, téléchargement) pour un usage strictement personnel, sont autorisés.
Rappel : Pour se conformer aux lois sur la propriété intellectuelle, les paroles de chansons ne sont pas autorisées sur Partoch.com. Retour aux Tablatures de antonello venditti.