CELENTANO ADRIANO

Tablature il ragazzo della via glick

Adriano Celentano
Pop/Rock
Ajouter à mes artistes favoris
Format : Il ragazzo della via glick.tx, Adriano celentano
Version #2779532 mise en tablature par Inconnu
Difficulté : 5/10
Note : 3/5 sur 2 avis

Il ragazzo della via glick.tx, Adriano celentano

#----------------------------------PLEASE NOTE---------------------------------# #This file is the author's own work and represents their interpretation of the # #song. You may only use this file for private study, scholarship, or research. # #------------------------------------------------------------------------------## # by Maurizio Codogno (mau@beatles.cselt.stet.it) {title: Il ragazzo della via Gluck} {subtitle: Adriano Celentano} Questa è la [C]storia di uno di [G7]noi anche lui nato per caso in via [C]Gluck in una casa fuori cit[G7]tà gente tranquilla che lavo[C]rava Là dove [Am]c'era l'erba ora c'è una cit[C]tà e quella [Am]casa in mezzo al verde ormai dove sa[C]rà?[G7][C] Questo ragazzo della via [G7]Gluck si divertiva a giocare con [C]me ma un giorno disse, vado in cit[G7]tà e lo diceva mentre pian[C]geva io gli domando amico, non sei con[G7]tento? vai finalmente a stare in cit[C]tà. Là trove[Am]rai le cose che non hai avuto [C]qui potrai la[Am]varti in casa senza andar giù nel cor[C]tile! Mio caro amico, disse, qui sono [G7]nato e in questa strada ora lascio il mio [C]cuore. Ma come fai a non capire che è una for[G7]tuna per voi che re[C]state a piedi nudi a giocare nei [G7]prati mentre là in centro io respiro il ce[C]mento. Ma verrà un [Am]giorno che ritornerò ancora [C]qui e senti[Am]rò l'amico treno che fischia [C]così, "wa wa"! Passano gli anni, ma otto son lunghi però quel ragazzo ne ha fatta di strada ma non si scorda la sua prima casa ora coi soldi lui può comperarla torna e non trova gli amici che aveva solo case su case, catrame e cemento. Là dove c'era l'erba ora c'è una città e quella casa in mezzo al verde ormai dove sarà La [C]la la... la la [F]la la [G]la... Eh no, non [C]so perché perché con[Am]tinuano a costruire le [C]case e non lasciano [Am]l'erba, non lasciano l'erba, non lasciano [C]l'erba, non lasciano [Am]l'erba, eh no, se andiamo avanti co[C]sì chissà co[G7]me fini[C]rà, chissà...

Note cette tablature :



Connecte toi pour déposer un commentaire sur cette tablature !

Vos avis sur la tablature il ragazzo della via glick.tx de adriano celentano #2779532


Inconnu...

Inconnu...

le 22/12/2005 21:19:35

est ce que je pourai te demander un service??? est ce que tu pouré me faire la tablature pour débutant stp(tu c'est est celle avec les numero de case)!!!! car je compren rien!!!merci d avance!!!!


tablature il ragazzo della via glick.tx adriano celentano

Cette il ragazzo della via glick.tx de adriano celentano est la création ou l'interprétation personnelle de l'artiste qui l'a déposé.
Conformément aux dispositions du Code de la Propriété Intellectuelle, seule l'utilisation de cette représentation pour un usage privé, réduite au cercle de famille, et la reproduction (impression, téléchargement) pour un usage strictement personnel, sont autorisés.
Rappel : Pour se conformer aux lois sur la propriété intellectuelle, les paroles de chansons ne sont pas autorisées sur Partoch.com. Retour aux Tablatures de adriano celentano.